RIF. MD-AR Via Montessori; CARATE BRIANZA; In zona comoda con servizi primari ed secondari, in contesto condominiale eretto in diritto di superficie, ottimo trilocale con GIARDINO ad uso esclusivo di mq 100 circa. L'appartamento è così composto: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista (possibilità di chiudere la cucina e renderla abitabile), due bagni e due camere da letto.
Completano la proprietà la cantina e l'ampio box singolo al piano interrato (prezzo a parte, € 15.000,00).
L'appartamento è stato ristrutturato in parte nel 2016: pavimentazione interna, i due bagni, serramenti esterni e caldaia. Il riscaldamento è autonomo.
IMMOBILE LIBERO A 10 MESI DA COMPROMESSO.
Contattaci al 320.3045331 (anche via sms o whatsapp) per ulteriori info o per un appuntamento!!! Tutte le informazioni qui fornite sono da ritenersi puramente indicative e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale. I dati relativi alle superfici sono approssimative , non hanno valore contrattuale e non sono in alcun modo vincolanti nella trattativa di vendita. I beni vengono venduti o affittati a corpo e non a misura.
Classe Energetica:
EP gl nren 164.18 kWh/m2 annui
EP gl ren kWh/m2 annui
Epi
Epe
Emis. Q. Zero
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.