CARATE BRIANZA – Zona Costa Lambro , Via Stanga Busca , In contesto prestigioso e storico , inserito nella Villa Borromeo , appartamento disposto su due livelli di ampia metratura composto da piano terra : ingresso , ampio zona living , bagno , cucina abitabile con affaccio diretto sul patio esterno e giardino di mq 500 circa, piano primo: 3 ampie camere , 2 bagni , 2 cabine armadio ,locale ripostiglio , terrazzino a pozzo. Unità immobiliare subito disponibile.
Contattaci al 335/217369 per ulteriori info o per un appuntamento!! Se preferisci (o se non ricevi risposta) inviaci un sms con i tuoi dati e sarà nostra premura ricontattarti appena possibile!
Tutte le informazioni qui fornite sono da ritenersi puramente indicative e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale . I dati relativi alle superfici sono approssimative , non hanno valore contrattuale e non sono in alcun modo vincolanti nella trattativa di vendita e di locazione. I beni vengono venduti o affittati a corpo e non a misura.
Classe Energetica:
299
kWh/m2
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.